Un investimento pensato soprattutto per le famiglie (oltre cinque milioni quelle che scelgono Divella per la colazione secondo i dati Nielsen) target che sta particolarmente a cuore all’azienda. Non è un caso, infatti, che la nuova campagna pubblicitaria dedicata agli “Ottimini” abbia come protagonista una simpatica famiglia. Realizzato da un’importante casa di produzione italiana, con la regia e la direzione artistica di Riccardo Grandi, lo spot presenta nel cast l’attrice Chiara Ricci, volto noto della tv e della fiction italiana. Una famiglia italiana viene ritratta nel condividere in casa momenti gioiosi e ludici mentre i protagonisti si nascondono a vicenda i prelibati “Ottimini.
“Abbiamo realizzato uno spot dedicato al mondo dei biscotti Divella – afferma Francesco Divella, responsabile marketing e comunicazione – con una comunicazione mirata le cui riprese catturano la semplicità e la genuinità di una colazione italiana e questa rappresentazione intende evocare un senso di familiarità e calore, valori fondamentali che Divella desidera trasmettere attraverso i suoi prodotti”. La campagna, infatti, mira a rafforzare il legame emotivo tra il marchio e i consumatori, mostrando come i biscotti “Ottimini” possano rendere ogni colazione un’esperienza unica e piacevole.
“Lo spot – spiega Domenico Divella, Consigliere d’Amministrazione della F. Divella SpA – è stato concepito per evidenziare non solo la qualità e la varietà dei biscotti “Ottimini”, ma anche il loro ruolo nel creare momenti speciali e divertenti come il “rubarsi” a vicenda i biscotti”.
– foto ufficio stampa Divella –
(ITALPRESS).